News

Campionati Regionali Sprint

"VIA COL VENTO", questa la sintesi di due giorni dei Campionati Regionali - II^ prova del circuito Schena, disputati sulle nevi di "Pradasc" il weekend appena trascorso.
Le anomale condizioni atmosferiche di questo pazzo inverno e contro il volere della "Divinità Borea", hanno costretto ad effettuare un ulteriore cambio di programma e a reinventarci una gara Team Sprint sempre sull'anello di Pradasc. (non valevole però come C.R.).
Il sabato alle ore 9:30 hanno preso il via i C.R. Sprint, dopo le varie fasi di qualifica, la classifica finale ha visto; per la categoria Ragazzi, Gemma Nani guadagnarsi un meritatissimo II° posto, Heidi Venturini tredicesima.
Simone Nani 15°.
Nella categoria Allievi, Erica Negrini in finale si aggiudica la VI^ piazza, Kewin Albareda il X° posto e Giovanni Dell'Andrino il XVII°.
Nella cat. Giovani/Senior Lorenzo Moizi la quindicesima piazza.
La domenica, valevole per i più piccoli quale Campionato Provinciale - Memorial Eros Vedovatti, nella cat. Baby una strepitosa Arianna Negrini conclude in IV^ posizione; Alessandro Picceni IV°, Palazzi Gabriele IX°, Nani Daniele X° e Picceni Nicolò XII°.
Nei Cuccioli Sofia Dell'Andrino IV^ e Milena Nani X^; tra i boys Carlo Bettini si aggiudica la II^ piazza d'onore.
Successivamente ha preso il via la spettacolare Team Sprint che ha visto le varie squadre composte per provincia sfidarsi e rendendo il tutto molto spettacolare.
Concludendo, un ringraziamento alla disponibilità di tutte le Società, ai vari Sponsor e soprattutto ai numerosi VOLONTARI che hanno reso possibile tutto ciò.
Grazie di Cuore.

Qui sotto potete scaricare le classifiche ufficiali in formato PDF e guardare le immagini della manifestazione

1° giorno - 5 gennaio 2019
Classifica C.R. Sprint
Galleria fotografica

2° giorno - 6 gennaio 2019
Classifica C.P. U8/U12 
Classifica ufficiale Team Sprint
Galleria fotografica