Nella prima giornata ha avuto luogo una Sprint in T.L. questi i risultati ottenuti dai nostri atleti:
nella cat. Giovani, Lorenzo si è fermato in semifinale chiudendo con un buon 7° posto generale, riuscendo però, a livello Regionale, a salire sul terzo gradino del podio. Gemma invece, gareggiando con atlete anche di tre anni in più, agguanta la finale e chiude con un ottimo 5° posto.
Tra gli U16 Carlo, in crescendo di forma, approda in semifinale e chiude con un buon 10° posto mentre il compagno Thomas, fermatosi ai quarti di finale, chiude in 26^ piazza.
Nella cat U14 F, Milena riesce ad arrivare in finale e per un soffio non sale sul podio, ottima comunque la sua prestazione in 4^ posizione, così anche per la compagna Francesca che, in semifinale, chiude all’ 8° posto mentre la “grintosa” Arianna, approdando ai quarti di finale, chiude 20^.
Tra i Boys, Daniele e Gabriele, nei quarti di finale, chiudono rispettivamente in 23^ e 26^ posizione, mentre Nicolò giunge 33° e Davide 40°.
La domenica è la cat. U14 ad aprire le danze di questa seconda giornata di gare con una “Mass Start” in T.L.; sul tracciato di 4 km. le nostre donzelle ben si comportano chiudendo, Francesca in ottima 4^ piazza, Milena 10^ e Arianna 22. Tra i Ragazzi, 5 km. la loro distanza, Daniele 22°, Nicolò 33°. Gabriele 34° e Davide 41°.
Nella 10 km. della cat. Giovani Gemma chiude in 4^ piazza generale, 3^ a livello regionale, stessa posizione guadagnata in volata anche per Lorenzo che nella “sua” 15 km. lo ha visto protagonista sin dalle battute iniziali. Tra gli U 16, sulla stessa distanza della gara di Lorenzo, Carlo si aggiudica un buon 9° posto, mentre il compagno Thomas giunge 25°.
In questa seconda giornata di gare anche le categorie più piccole hanno potuto gareggiare, nelle U12 Camilla chiude con un ottimo 7° posto, mentre tra le U 10 Viola, dimostrando “grinta da vendere”, sale sul secondo gradino del podio.