Coppa Lombardia
Con il sole che l'ha fatto da padrone e la poca neve che comunque non ha creato problemi dal punto di vista tecnico, domenica scorsa sulla pista del centro fondo Isola in Valmalenco si è disputata la seconda tappa della Coppa Lombardia.
Passiamo alle classifiche; nella categoria Super Baby la debuttante Viola Venturini, alla sua prima esperienza competitiva è riuscita a guadagnarsi un ottimo 2° posto. Nella cat. Baby una grintosa Arianna Negrini a chiuso in 7^ posizione, mentre tra i maschietti Alessandro Picceni, Daniele Nani, Gabriele Palazzi e Nicolò Picceni hanno chiuso rispettivamente al 9°-10°-11° e 16° posto.
Tra i Cuccioli Sofia e Milena, mentre le loro compagne di categoria si apprestavano a disputare la loro prova, le nostre "andavano per farfalle" e si apprestavano a varcare il cancelletto di partenza con oltre 2 minuti di ritardo. Sanzionate dai giudici di gara chiudevano comunque in 6^ e 9^ piazza.
"El Gringo" Carlo sale sul gradino più basso del podio alle spalle degli atleti SCAV Pedranzini e Zanoli.
Nella categoria Ragazzi Gemma Nani chiude alle spalle dell'eterna rivale "presasca" Vanessa Comensoli (Pol. Le Prese) conquistandosi la medaglia d'argento, mentre Heidi guadagna un buon 6° posto.
Tra i maschi Simone si piazza in ottima 3^ posizione.
Erica, tra le allieve, sale anche lei sul 2° gradino del podio alle spalle di una strepitosa Manuela Salvadori (Pol. Le Prese).
Nella categoria Giovani/Senior, Lorenzo conquista la prima piazza assoluta facendo registrare un'ottimo tempo.
Week-end sicuramente positivo e all'insegna del divertimento.
Ricordiamo e facciamo un grosso "in bocca al lupo" a Gemma, Heidi e Simone che il prossimo fine settimana sono impegnati ai Campionati Italiani di categoria.
Classifiche ufficiali